31 maggio 2017

# 10 idee da Pinterest

10 idee da Pinterest // Cosa creare con le conchiglie

È un mese che faccio il conto alla rovescia per questo giorno: ebbene sì, mentre questo post apparirà magicamente sul blog, io e Archimede avremo già posizionato la roulotte in quel dell'Argentario, dove resteremo per questo ponte in cui lui festeggerà anche il compleanno.
Doppia festa!
Vorrei tornare riposata, abbronzata, con mille foto di posti belli. Io e il mare non siamo mai andati troppo d'accordo, ma sto cercando di dargli una possibilità.
L'unica cosa che, in spiaggia, ho sempre amato fare è raccogliere le conchiglie e i sassolini. Ne ho tantissimi a prendere la polvere, ma so benissimo che questo non mi impedirà di riportarne a casa un'altra busta. Per farci cosa? Be', io ancora non lo so con esattezza, ma spero che questa mini selezione di idee da Pinterest mi aiuti e aiuti anche voi, perché no!

Ecco qui le 10 idee che ho preferito per utilizzare le conchiglie in modo creativo.
3) Le conchiglie per fare pupazzi di neve da appendere all'albero o come tag chiudipacco. So che andare al mare e pensare al mare è un po' un controsenso, ma per certe cose non è mai troppo presto, parola di pasticciona!

Ci risentiamo la settimana prossima, buon ponte del 2 giugno e buona vacanza a me!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Us @soratemplates